martedì 2 giugno 2015

Pizzeria "Bella Napoli": il nuovo locale di Vincenzo Di Fiore

Pizzeria "Bella Napoli"
Via Ludovico Ariosto
Acerra (Na)
081.3198112




E finalmente dopo una lunga attesa Vincenzo Di Fiore ha realizzato il suo sogno. Poter far assaggiare la sua pizza in un locale che fosse il giusto complemento per la sua pizza. Si perchè la sua "Bella Napoli" -  di cui vi avevo parlato QUI - da pizzeria da asporto con qualche tavolino , nella vecchia sede di via Muro Di Piombo si è trasformata in una vera e propria pizzeria, dall'arredamento giovane e moderno.


Ottima la selezione del menù: una ventina di pizze, tutte realizzate con ll'uso di prodotti di qualità e con numerosi presidi slowfood: dal San Marzano dop, ai pomodori del piennolo, dal broccolo aprilatico di Paternopoli ai fagioli "dente di morto" di Acerra. Ottima anche la scelta di fritture (ottime le frittatine), e buona la scelta di birre artigianali e vini campani.




Ottime le pizze classiche, dalla marinara alla margherita, ma il punto di forza sono le pizze speciali, in particolare la "4 gioielli" con quattro tipi di pomodoro, la "mammarella" - con carciofi arrostiti, la pizza con pancetta e cipolla ramata di Montoro, la "3 P" con pesto, pomodoro del piennolo e provola di Agerola....










Insomma ce ne è davvero per tutti i gusti!
Insomma ad Acerra l'arte della pizza si sta facendo strada e la pizzeria "Bella Napoli" ne è un ottimo esempio! Auguri a Vincenzo per la sua nuova avventura!!!


Nessun commento:

Posta un commento