martedì 28 aprile 2015

"Carmnella" si è rifatta il trucco.

Pizzeria Carmnella
Via C. Marino 22
Napoli  0815537425

Vincenzo Esposito è una persona verace come la sua pizza.
Una volta che lo conosci, ti dà il cuore
E dopo tanti anni di onorata carriera, ha deciso di dare un cuore nuovo alla pizzeria che lo ha visto crescere ed affermarsi, come uno dei pizzaioli più originali ed innovativi della città.


Il 21 aprile, con la presentazione della giornalista Monica Piscitelli - autrice della indispensabile "Guida alle Migliori Pizzerie di Napoli e della Campania" e alla presenza di esponenti dell'Associazione Verace Pizza Napoletana e di blogger e giornalisti,  c'è stata l'apertura alla stampa della "nuova" Carmnella,





La pizzeria,  oltre a presentare un nuovo look, molto giovanile, ma sempre accogliente come una pizzeria familiare,  presenta un nuovo menù, con la presenza delle nuove pizze create da Vincenzo, ovvero la Papacella - con papacelle grigliate presidio slowfood - , La "Monica" con pesto fatta in casa, bufala e ricotta di cestino; e le nuove "Ottava" e "Angela"  due pizze con scarole, una con scorzette di formaggio e l'altra con cicoli di maiale. Ottima la vasta scelta di ripieni, da sempre punto di forza di Vincenzo su tutti il famoso "Munaciello" - un ripieno al forno con ingredienti di quello fritto,   e il ripieno "Fresca Fresca" con pomodorini, crudo, fiodilatte e rucola.












La novità assoluta è la presenza dei "Mille Pizzi di Carmnella" ovvero "pizzi" di focaccia, conditi con i gli ingredienti ed i contorni di giornata.  



Il tutto accompagnato dalla ottima birra Serro Croce di Vito Pagnotta.
Una serata tra amici che ha visto un emozionato Vincenzo dare il meglio di sè... e vi assicuro che anche al di fuori delle serate "mondane" Vincenzo realizza le sue pizze con una altissima qualità!

Rinnovo quindi i miei complimenti a Vincenzo, ormai un amico per me, facendogli l'augurio che la vita riservi a lui, alla splendida moglie Lucia e al suo staff tutto il successo che meritano!!!!!  

Nessun commento:

Posta un commento