giovedì 26 settembre 2013

Pizzeria "Oliva - Da Concettina ai Tre Santi"


Pizzeria Oliva da Concettina ai 3 Santi
Via Arena alla Sanità 7 Bis80137 NapoliItalia

Seguendo i consigli del dott. Tommaso Esposito e del blog di Luciano Pignataro, ho voluto visitare questa pizzeria situata nel quartiere in cui è nato e vissuto mio padre, nel cuore di Napoli, ovvero "la Sanità". 

Il locale è davvero carino, il personale disponibile e accogliente. Il menù prevede davvero tante pizze, ed è disponibile ad ogni stagione la "Pizzologia", ovvero un menù con pizze condite con prodotti di stagione  
Che dire? 
Una pizza da favola preparata con maestria dal giovane maestro Ciro Oliva. 

Una pizza morbida, profumata e saporita e, cosa non indifferente, ad un ottimo prezzo! 

Io ho scelto la pizza "Sanità" con pomodorini, mozzarella,ricotta,funghi,salame e cicoli,ma dovrò provare di sicuro le altre specialità, in particolare la pizza fritta e le fritture, che, dall'odore e dall'aspetto del mio "vicino di tavola" sembravano davvero ottime  

Davvero consigliata!

Nessun commento:

Posta un commento